tim

L’obiettivo dichiarato di TIM per questo 2018 è quello di recuperare strada (se non anche di rimontare) su Wind. Lo scorso anno proprio Wind – anche grazie alla partnership siglata con Tre – ha tolto a TIM lo scettro di compagnia con più utenti in Italia.

Il brand nazionale, desideroso di rivincita, punta tutto su offerte winback per tentare proprio i clienti Wind. Nelle ultime ore il provider ha deciso di rilanciare due proposte che molti già hanno avuto modo di conoscere nel corso di questi mesi.

Il rilancio di TIM contro Wind

Le due offerte sono in ordine “Five SuperGo” e “Ten Go +20 GB”. Nel merito riportiamo tutte le caratteristiche delle promo.

Con “Five SuperGo” gli utenti che decideranno di effettuare la portabilità avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri sia fissi che mobili e 110 MB per la navigazione in internet con la velocità del 4G. Il prezzo è di 5,43 euro da pagare ogni trenta giorni.

“Ten Go +20 GB” invece propone minuti illimitati verso tutte le utenze fisse e mobili e 21,8 GB di internet sempre con velocità in 4G. Il prezzo in questo caso è di 10,86 euro da pagare ogni 30 giorni.

L’adattamento alla nuova fatturazione

Rispetto al recente passato TIM va ad adeguare le offerte con la nuova fatturazione ogni trenta giorni. I rinnovi mensili risultano pertanto essere aumentati dell’8,6% mentre le soglie sono incrementate del 10% rispetto alle versioni precedenti delle promo.

Articolo precedenteMediaset Premium, la guerra con Sky è iniziata, sconti e offerte su tutti gli abbonamenti
Articolo successivoTIM sfida Vodafone, 3 Italia e Wind: le migliori offerte di Marzo 2018 dei gestori