Coloro che hanno voglia di attivare una nuova offerta telefonica, possono consultare le nuove promozioni dell’operatore Wind, il quale sembra aver iniziato il mese di marzo in modo agguerrito.

Nei scorsi giorni, vi avevamo parlato di una sua offerta che stava per scadere, e da quello che ci risulta, l’operatore arancione ha deciso di prorogarla fino al prossimo 12 marzo, salvo eventuali proroghe.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Wind Smart 9 Easy 10 e propone delle soglie ricche di minuti e giga, per chiamare e navigare senza problemi.

Wind Smart 9 Easy 10

I clienti che aderiscono a quest’offerta, possono utilizzare ogni quattro settimane minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati in 4G al costo di 9 Euro. Non tutti i nuovi clienti possono attivare l’offerta, infatti, l’operatore arancione ha deciso che solamente i clienti provenienti da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) possono procedere con l’attivazione.

I clienti coinvolti, devono eseguire la portabilità del proprio numero di telefono in uno dei negozi Wind aderenti all’iniziativa. Prima che si recano in un negozio Wind, i clienti devono prenotare l’offerta online tramite il seguente link e ricevere il proprio codice coupon. Dopo aver ricevuto il proprio codice, i clienti lo dovranno mostrare nei rivenditori Wind. L’offerta è in disponibilità limitata, quindi ci può essere il rischio che i codici terminano anticipatamente.

I clienti devono affrontare i costi aggiuntivi di 14 Euro per il contributo di attivazione e di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim.

Articolo precedenteTIM colpisce ancora: due nuove offerte per i suoi clienti
Articolo successivoHuawei P20 Pro in due nuove immagini ufficiose: caratteristiche e presentazione