Il mese di marzo si sta arricchendo con le offerte della telefonia mobile, soprattutto quelle appartenenti all’operatore Vodafone, il quale sta annientando completamente i suoi rivali. Da quello che ci risulta, l’operatore rosso ha deciso di colpire precisamente i clienti Tim con una nuova offerta operator attack. Tale offerta si chiama Vodafone Special 10GB e può essere attivata solamente dai clienti Tim e CoopVoce che decidono di effettuare la portabilità del proprio numero.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 17 marzo, e per procedere con l’attivazione bisogna recarsi nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa.

Vodafone Special 10GB

L’offerta è caratterizzata da bundle ricchi di minuti, sms e giga, in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. A soli 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta presenta 1000 minuti verso tutti i numeri fiss-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10GB in 4G. Dopo il 25 marzo, l’offerta si rinnoverà al costo mensile di 10,86 Euro, come previsto dalla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

I clienti che si recano nei Vodafone Store entro la data stabilita, devono versare un contributo di attivazione pari a 6 Euro. Naturalmente, i clienti devono acquistare anche la nuova sim ricaricabile, la quale ha incluso il suo piano Vodafone 19 ad un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. In qualsiasi momento, il cliente può cambiare il piano tariffario.

Ricordiamo che all’attivazione dell’offerta, si attivano anche i servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport. Tali servizi, possono essere disattivati tramite il numero gratuito 42071.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 20GB in 4G, 1000 Minuti e SMS al prezzo più basso di sempre
Articolo successivoVolantino Unieuro: le nuove offerte entusiasmano gli utenti e sconvolgono Expert e Trony