WindLa guerra ruba-clienti tra i vari operatori telefonici in Italia trova un nuovo campo di battaglia nell’ultima Passa a Wind da 20GB in 4G e minuti illimitati ad un prezzo davvero incredibile. L’offerta è rivolta a tutti gli utenti che cambieranno azienda con portabilità del proprio numero.

Il mondo delle operator attack si arricchisce di un nuovo componente, il suo nome è Smart 10 Easy 20 e garantisce contenuti quasi illimitati ad un prezzo tra i più bassi del momento. Indubbiamente, mentre tutte le aziende sono intente a tornare alla fatturazione mensile, questo è il momento più indicato per cambiare operatore (mantenendo lo stesso numero). Gli sconti sono incredibili ed i contenuti elevati.

Passa a Wind: l’offerta da 20GB in 4G e minuti illimitati ruba i clienti a TIM

Il prezzo della rinnovata Smart 10 Easy 20 è indubbiamente interessante, soli 10,86 euro al mese (già considerato il ritorno alla fatturazione ogni 30 giorni) per 20GB in 4G di traffico dati e Minuti illimitati verso un qualsiasi numero di telefono.

All’attivazione vi verrà richiesto un contributo di 14 euro (da aggiungere al costo mensile) per l’acquisto della SIM, a patto che resti attiva almeno per 24 mesi. Nell’eventualità che facciate richiesta di recesso o passaggio verso un altro operatore entro il termine stabilito, vi verranno addebitati i restanti 10 euro per l’attivazione.

Per attivare la Passa a Wind discussa nell’articolo vi invitiamo a recarvi presso un qualsiasi punto vendita dell’azienda e chiedere lumi direttamente agli addetti specializzati.

Articolo precedenteHuawei P8 Lite 2017 TIM: arriva Android Oreo, finalmente
Articolo successivoWind supera tutti: arriva la promozione Giga Max 30 per avere 30GB in 4G gratis