VODAFONELe ultime offerte Passa a Vodafone riescono a raggiungere nuovi orizzonti, ma sopratutto un numero di clienti ancora maggiore. Ad oggi è possibile ricevere 20GB in 4G1000 minuti e SMS ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora. L’offerta è rivolta a tutti gli utenti, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza.

Dopo averla riservata esclusivamente ad un ristretto numero di consumatori, Vodafone ha finalmente deciso di ampliare le possibilità di attivazione della Special 20GB anche: Coop Voce, TIM, Fastweb, Poste Mobile e tutti gli operatori virtuali. Dati alla mano, gli unici che non potranno richiederne l’attivazione sono gli utenti Wind.

Passa a Vodafone: 20GB in 4G, 1000 minuti e SMS al prezzo più basso di sempre

Spendendo solamente 10,86 euro al mese (prezzo già considerato con l’adeguamento previsto dal 25 Marzo alla tariffazione mensile) si potranno ricevere 20GB in 4G, 1000 SMS1000 minuti.

All’attivazione verranno richiesti 5 euro di contributo iniziale con 10 euro per la nuova SIM (incluso anche credito residuo). Allo stesso modo Vodafone vi offrirà gratis per alcuni mesi anche i servizi: Rete Sicura e Smart Passport. Il piano base sarà Vodafone 19, al solito vi raccomandiamo di cambiarlo il prima possibile, dato che dal secondo mese avrà un costo settimanale di 49 centesimi (circa 2 euro al mese).

La promozione, come ampiamente descritto in precedenza, è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che cambieranno operatore con portabilità del proprio numero telefonico. Per maggiori informazioni contattate direttamente l’azienda e chiedete di questa Passa a Vodafone.

Articolo precedenteLG G7 immaginato in questi rendering: design tutto schermo interessante
Articolo successivoPassa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 sms e 10GB a soli 10€ per i clienti TIM