OnePlus 6: possibile scheda tecnica
OnePlus 6: possibile scheda tecnica

OnePlus 6 arriverà entro la fine di quest’anno, lo smartphone si trova in bilico tra grandi delusioni e speranze. L’azienda però nel frattempo, spera in un grande successo.

Lo smartphone cinese, promette grandi cose anche se, per coloro che hanno seguito l’evolversi negli anni non sarà così. Oggi andiamo a scoprire la probabile scheda tecnica secondo gli ultimi rumors.

OnePlus 6, la scheda tecnica secondo i rumor

I rumors che circolano sul nuovo OnePlus 6 sono davvero tanti all’estero dove, sicuramente è più atteso che in Italia. Sicuramente dovremo attendere ancora qualche mese prima di vedere in commercio il nuovo smartphone. Intanto però sono spuntate delle foto che sembrano essere reali di un prototipo.

Dalle foto che circolano in rete, possiamo vedere che la parte frontale dello smartphone è davvero molto simile a quella di iPhone X. Anche Huawei P20, secondo indiscrezioni, adotterà il notch del top di gamma Apple. In verticale nella parte posteriore si può vedere una doppia fotocamera. Non manca il sensore per le impronte digitali.

Il nuovo smartphone OnePlus 6 dovrebbe avere 6 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. La versione del software dovrebbe essere già aggiornata ad Android 8.1 Oreo. Per quanto riguarda il design, sembra presentare bordi con angoli arrotondati.

Come detto precedentemente, non tutti gli utenti sembrano essere contenti di come si sta evolvendo l’azienda. C’è anche chi rimpiange la versione 3 e 3T. Il notch di questo tipo potrebbe anche non riscuotere il successo desiderato e atteso dall’azienda. Non ci resta che attendere il lancio del dispositivo per poter dire di più.

Articolo precedenteSchede video AMD e NVidia: scarica i nuovi driver aggiornati | Download
Articolo successivoAttenzione, il trojan Triada si espande, ecco la lista degli smartphone a rischio