LG X4

All’inizio di quest’anno, LG ha annunciato un nuovo smartphone LG X4 +. In queste ore, la società ha annunciato il nuovo X4, con numero di modello LM-X410S nel suo mercato interno. L’ultimo dispositivo della serie X è dotato di display e processore simili all’X4 + ma con Android 7.1.2 Nougat a bordo.

LG X4 ha un prezzo di circa 250 euro. Il dispositivo sarà disponibile in Corea tramite importanti vettori come LGU, KT e SKT. La società ha annunciato lo smartphone in due varianti di colore: nero ed oro. Lo smartphone monta un display IPS HD da 5,3 pollici con una risoluzione dello schermo di 1280 x 720 pixel.

LG X4

A bordo, opera un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 425 da 1,4 GHz abbinato all’unità grafica Adreno 308. Il dispositivo viene fornito con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria predefinita che possono essere ulteriormente espansi utilizzando una scheda microSD. Con Android 7.1.2 Nougat, LG X4 sfoggia una fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 5MP. L’ultimo smartphone LG è dotato di un sensore di impronte digitali posizionato sotto la fotocamera nella parte posteriore. Come visto in molti altri smartphone, questo sensore di impronte digitali fungerà anche da clic per scattare ottimi selfie.

LG lancia il nuovo X4 con supporto ad LG Pay

Inoltre, il sensore di impronte digitali può essere toccato due volte per catturare uno screenshot dello schermo. È disponibile il supporto per LG Pay, la soluzione di pagamento offerta dalla società. LG Pay è un servizio di pagamento mobile pensato appositamente per gli smartphone LG. Utilizzando smartphone compatibili, gli utenti possono effettuare pagamenti in modo rapido e semplice come avviene su Samsung o Apple Pay. Sono presenti inoltre, funzioni di connettività come il 4G LTE, Wi-Fi, Bluetooth 4.2, NFC e GPS. Non manca il jack audio da 3,5 mm, la radio FM e HD DMB TV. In particolare, la funzione DMB HD offre il supporto alla TV mobile. Non manca una buona batteria interna da da 3000mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteDr.Fone: app Android ed iOS per recuperare e trasferire file
Articolo successivoCome provare le novità hardware e software Galaxy S9 con una semplice app