Huawei P8 Lite 2017 TIM Android Oreo

I device della famiglia Huawei P8 Lite 2017 appartenenti al brand TIM iniziano finalmente la loro scalata verso la concessione degli aggiornamenti di sistema che introducono le major release dell’OS Android Oreo con relative personalizzazioni grafiche ed alle funzioni.

Huawei P8 Lite 2017 TIM: roll-out partito per Android Oreo

In tempi recenti abbiamo avuto modo di mettere le mani sul recente aggiornamento versione B199 rivolto all’attenzione degli utilizzatori Huawei P8 Lite 2017, ma le buone notizie non terminano qui e vedono anche l’apertura del circuito di rilascio per gli update ad Android Oreo per i suddetti terminali.

L’account ufficiale TIM su twitter, di fatto, riporta la notizia circa lo stato di avanzamento del processo di roll-out degli aggiornamenti in risposta ad una esplicita richiesta utente. TIM, di fatto, ha detto che l’aggiornamento Huawei P8 Lite 2017 si renderà presto disponibile. Secondo la road-map, di fatto, il firmware dovrebbe giungere approssimativamente entro la metà del mese di Marzo 2018. Ci siamo!

Vale la pensa considerare il fatto che il processo non coinvolga strettamente i device brandizzati TIM ma che questo si possa verosimilmente estendere anche ai dispositivi no-brand e di altri operatori nazionali. Le tempistiche, in questo caso, potrebbero vedere un allineamento nei processi di rilascio.

Non resta che attendere l’ufficialità della notizia ed i primi feedback degli utenti in merito al proseguo del roll-out. Fateci sapere se ricevete l’aggiornamento postando un vostro commento.

Articolo precedenteVolantino Trony: nuovo SottoCosto con offerte ancora più incredibili, MediaWorld e Expert sono avvisate
Articolo successivoPassa a Wind: l’offerta da 20GB in 4G e minuti illimitati ruba i clienti a TIM