fifa 18

Fifa 18 è il gioco di calcio per eccellenza che tutti i gamer amano. Nonostante sia stato rilasciato ormai parecchi mesi fa, tutti gli utenti continuano a porsi un problema: come si possono guadagnare crediti facilmente?

La risposta è semplice. Se avete un po di esperienza con Fifa saprete individuare i momenti migliori per investire i vostri crediti. Ovviamente non è importante il guadagno immediato, ma basta che alla fine dei conti ci sia un profitto.

Ecco come guadagnare crediti senza sosta

Il metodo di compravendita che vogliamo mostrarvi oggi è davvero semplice, ma non prevede un guadagno immediato. Per metterlo in pratica non servirà nemmeno essere troppo abili con il pad, visto che non si tratta di vere e proprie sniping.

Tutto ciò che dovremo fare è acquistare all’asta o al compra ora le forme fisiche di squadra, ma ciò dovrà essere fatto esclusivamente dal martedì al giovedì. Questo perché nel lasso di tempo indicato non vi è in corso la Weekend League.

Fifa 18

Infatti, dopo aver acquistato li oggetti indicati ad un prezzo massimo di 400-450 crediti, durante il fine settimana (dunque durante la Weekend League) riuscirete a vendere tutto alla cifra di 850-900 crediti.

In questo modo potrete quasi raddoppiare i crediti investiti nel vostro Fifa 18 Ultimate Team. Ovviamente più investirete, più saranno elevati i vostri guadagni. Vi consigliamo caldamente di puntare molto su questo metodo di compravendita, perché davvero molto proficuo.

Quanti di voi sfrutteranno questo metodo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.