fifa 18

Fifa 18 è il gioco di calcio per eccellenza che tutti i gamer amano. Nonostante sia stato rilasciato ormai parecchi mesi fa, tutti gli utenti continuano a porsi un problema: come si possono guadagnare crediti facilmente?

La risposta è semplice. Se avete un po di esperienza con Fifa saprete individuare i momenti migliori per investire i vostri crediti. Ovviamente non è importante il guadagno immediato, ma basta che alla fine dei conti ci sia un profitto.

Ecco come guadagnare crediti senza sosta

Il metodo di compravendita che vogliamo mostrarvi oggi è davvero semplice, ma non prevede un guadagno immediato. Per metterlo in pratica non servirà nemmeno essere troppo abili con il pad, visto che non si tratta di vere e proprie sniping.

Tutto ciò che dovremo fare è acquistare all’asta o al compra ora le forme fisiche di squadra, ma ciò dovrà essere fatto esclusivamente dal martedì al giovedì. Questo perché nel lasso di tempo indicato non vi è in corso la Weekend League.

Fifa 18

Infatti, dopo aver acquistato li oggetti indicati ad un prezzo massimo di 400-450 crediti, durante il fine settimana (dunque durante la Weekend League) riuscirete a vendere tutto alla cifra di 850-900 crediti.

In questo modo potrete quasi raddoppiare i crediti investiti nel vostro Fifa 18 Ultimate Team. Ovviamente più investirete, più saranno elevati i vostri guadagni. Vi consigliamo caldamente di puntare molto su questo metodo di compravendita, perché davvero molto proficuo.

Quanti di voi sfrutteranno questo metodo? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

Articolo precedenteMediaWorld e Trony si sfidano: ecco le migliori offerte per avere smartphone scontati
Articolo successivoSamsung rende noti i dettagli per le patch di sicurezza di Marzo 2018