Torna ChiamaTutti Start+ a 5 euro al mese
Torna ChiamaTutti Start+ a 5 euro al mese

Fino al 31 marzo CoopVoce ha reso di nuovo disponibile online la fantastica offerta ChiamaTutti Start+. È rivolta ai nuovi clienti che cambiano operatore con o senza contestuale richiesta di portabilità.

Per attivare l’offerta è necessario acquistare una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso. Il nuovo cliente potrà ritirare la SIM presso i punti vendita Coop più vicino o direttamente al domicilio con la spedizione gratuita.

CoopVoce, torna disponibile online l’offerta ChiamaTutti Start+

L’offerta prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 200 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet con copertura in 4G. Il prezzo è di 5 euro al mese con tariffazione a data certa. Una volta attivata si rinnova automaticamente ed è possibile disattivarla in qualsiasi momento.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo l’offerta viene sospesa per 7 giorni durante i quali il traffico viene tariffato in base alle condizioni previste dal piano tariffario. Il traffico internet verrà invece bloccato. Basterà ricaricare la SIM entro i 7 giorni per riattivare l’offerta. In caso contrario, verrà disattivata e bisognerà riattivarla.

Se il cliente esaurisce prima i bundle previsti nell’offerta, è possibile anticipare il suo rinnovo. Basta andare nell’area clienti del sito ufficiale dell’operatore. Potete anche chiamare il numero di assistenza 4243688 o il servizio clienti al 188. In alternativa, potete anche mandare un SMS con il testo: “RINNOVA CHIAMATUTTI START+” sempre al numero 188.

Articolo precedenteSpotify chiuderà e bloccherà migliaia di account, ecco per quale motivo
Articolo successivoWind modifica le condizioni contrattuali e aumenta il costo delle offerte