Tre opzione 4G LTE gratisTRE è pronta a tornare a far parlare di sè, dopo aver conquistato milioni di utenti con la promozione da smartphone Gratis, ecco tornare la ALL-IN Master Special, un’offerta da addirittura 80GB in 4G e tantissimi altri contenuti ad un prezzo bassissimo.

Il mese di Marzo 2018 lo potremmo definire quasi come il mese dei Giga e Minuti, moltissime offerte a basso prezzo abbiamo incrociato in questi giorni. Le Passa a TIM sono pronte a regalare 27GB o 30GB Gratis (in relazione all’operatore di provenienza) e Wind, con la promozione Porta un Amico regala Giga su Giga a tutti.

TRE: offerta shock da 80GB in 4G per tutti gli utenti TIM, Vodafone e Wind

TRE, dal canto suo ripropone la ALL-IN Master Special:

  • 30GB in 4G di traffico dati per l’Italia e per l’Europa.
  • 1000 SMS verso qualsiasi operatore telefonico.
  • Minuti illimitati per chiamare chiunque vogliate, a patto che abbia una SIM registrata in Italia.

Tutto questo a soli 10 euro al mese (in promozione rispetto al normale costo di 15 euro). Questa è la promozione base, ma richiedendo l’attivazione anche di 3Cube Special (al costo di 10 euro al mese), riceverete ulteriori 50GB in 4G tutti i mesi.

Complessivamente, quindi, spendendo solamente 20 euro ogni 30 giorni avrete diritto a ricevere ben 80GB in 4G di traffico dati, oltre minuti illimitati e 1000 SMS. La perfetta soluzione che tutti noi vorremmo ricevere, se supportata anche da una rete 4G più che valida, nessuno potrà davvero resistere a questa offerta TRE.

Articolo precedenteFacebook: i post si potranno “scrivere a voce”: In arrivo un’incredibile nuova funzione
Articolo successivoVolantino Trony: offerte e prezzi scontati attaccano Expert e Unieuro