Sky: ecco una bellissima sorpresa per tutti gli abbonati a Calcio e SportSky rende i propri utenti a dir poco increduli, nei prossimi anni sono in arrivo incredibili novità e sorprese per tutti. A partire dal prossimo mese sarà possibile usufruire di sconti sull’arricchimento dell’abbonamento con nuovi pacchetti per i futuri 2 anni di contratto.

Le novità che attendono tutti gli abbonati sono davvero moltissime, in primis il nuovo servizio Sky via Fibra. A breve verrà ufficialmente svelato un nuovo abbonamento tramite il quale ottenere la visione di tutti i canali del palinsesto tramite internet, e non il solito segnale satellitare.

Sky: utenti increduli, incredibili sorprese attendono tutti gli utenti

La grande notizia invece riguarda tutti gli abbonati, ovvero coloro che, ad oggi, hanno già un contratto attivo con l’azienda. Nell’eventualità in cui richiediate l’aggiunta di un nuovo pacchetto, sappiate che Sky vi sconterà del 50% il canone del suddetto.

Sia chiaro, non parliamo di uno sconto sull’intero abbonamento, ma solamente su quanto avete aggiunto nella modifica effettuata. Il prezzo sarà valido per i 24 mesi successivi, al termine dei quali potrete rimodificare il contratto (pagando la cifra prevista per le modifiche) o, più semplicemente, proseguire con il costo di listino.

La promozione in oggetto, lo ricordiamo, è valida solamente per i già utenti e riguarda solamente l’arricchimento dell’abbonamento con un nuovo pacchetto. Per usufruirne collegatevi direttamente al sito ufficiale ed effettuate il login con le vostre credenziali. A schermo verrà mostrato un banner da premere con cui ricevere anche tutte le informazioni del caso.

Queste sono le novità per il 2018 di Sky, continuate a seguirci per scoprirne di nuove e maggiormente interessanti.

Articolo precedenteWind presenta in Italia la All Inclusive Celebration 30 con 30 Giga in 4G e minuti illimitati
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: priorità per gli aggiornamenti di sistema