Wind sta raggiungendo livelli mai visti, le ultime offerte Passa a Wind sono davvero incredibili. Fino a 70GB in 4G attendono tutti gli utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore per attivare una nuova SIM con l’azienda in orange.

Le offerte winback (definite anche operator attack) sono le migliori di sempre ed una conferma a tali affermazione arriva direttamente da Wind. In questi giorni stanno circolando SMS sugli smartphone degli ex-clienti con cui si offre l’attivazione della All Inclusive Flash da 30GB. La promozione, come si può benissimo immaginare dal nome stesso, offre tantissimi contenuti, di cui ben 30 Giga in 4G.

Passa a Wind: offerta shock con 70GB in 4G a basso prezzo

Al costo di soli 12 euro al mese (non ogni 28 giorni), ogni cliente che deciderà di attivarla riceverà 1000 minuti verso tutte le SIM italiane, oltre che 30GB per la navigazione all’interno dell’Unione Europea. Il prezzo è veramente uno dei più bassi di sempre (se considerato il quantitativo di Giga e Minuti incluso), ma come se non bastasse si possono anche ottenere 40 Giga completamente gratis, in aggiunta a quanto scritto.

Come riceverli?, semplice, grazie all’opzione Porta i Tuoi Amici in Wind. Richiedendo l’attivazione di una nuova SIM con il vostro reflink (naturalmente deve avere un intestatario diverso dalla vostra), avrete diritto a ricevere 40GB Gratis, raggiungendo la spaventosa quantità di 70GB in 4G al mese.

Questa è indubbiamente la migliore offerta Passa a Wind del momento, vi auguriamo di avere le possibilità di attivarla.

Articolo precedenteTIM regala internet a tutti gli utenti: ecco come ottenere la navigazione illimitata
Articolo successivoWhatsApp, arriva il trucco per condividere chat senza lasciare traccia