OnePlus 5T

I device della famiglia OnePlus 5T soffrono di un annoso problema che ne causa il riscaldamento e che potrebbe essere dovuto, secondo quanto riferito, ad una cattiva gestione delle funzionalità software che saranno presumibilmente risolte a breve attraverso un nuovo aggiornamento di sistema.

OnePlus 5T: un device davvero hot

OnePlus 5T si è recentemente aggiornato alle release Oxygen 5.0.4 introducendo alcuni miglioramenti specifici che non hanno comunque un problema di surriscaldamento lamentato da numerosi utilizzatori nel corso di questi ultimi giorni.

Su Twitter spopola la polemica ed il malcontento per un device che raggiunge l’incredibile vetta dei 61.1°C, e non siamo nemmeno in periodo estivo. La situazione deve essere risolta in fretta. Che ci si trovi nelle condizioni di giocare o di normale operatività poco importa: OnePlus 5T scalda decisamente troppo.

La società cinese non ha destato preoccupazione in merito all’inconveniente puntando a rassicurare gli utenti sul fatto che si renderà presto disponibile un opportuno update software risolutivo. L’ultima release non ha risolto di fatto il problema e si resta in attesa di un ulteriore resoconto. Che sia stata proprio la OxygenOS 5.0.4 a provocare questi problemi? Non ve lo sappiamo dire, ma le immagini in questo caso valgono più delle nostre personali considerazioni. Restate in attesa di ulteriori dettagli.

OnePlus 5T temperatura alta

Articolo precedenteMicrosoft Inside Box: parte Sabato 10 Marzo il nuovo appuntamento in streaming per utenti XBox
Articolo successivoPassa a TIM: il trucco per ricevere Gratis fino a 10GB in 4G