xiaomi caricabatteria multiploXiaomi ha appena presentato un caricabatterie dal design rivoluzionario e dalle funzionalità altrettanto interessanti.

Con un unico dispositivo economico, ma non per questo poco valido, saremo in grado di ricaricare fino a ben 6 dispositivi contemporaneamente in maniera rapida (Quick Charge Profile a 60W) senza doverci preoccupare di lasciare in giro i nostri dispositivi sulle prese di casa. Avremo il vantaggio di avere tutti i nostri device in un’unico posto.

Caricabatterie Xiaomi: economico, funzionale, pronto a tutto

Xiaomi ha annunciato una collaborazione con GearBest per portare i suoi prodotti direttamente ai magazzini europei che, in tal modo, garantiranno una spedizione rapida, gratuita e senza la preoccupazione dei costi di dogana.

La società cinese è senz’altro riuscita a ritagliarsi una fetta di mercato importante nel contesto dei prodotti Hi-Tech, causa il proposti di soluzioni che offrono il giusto compromesso tra la qualità ed il prezzo. E così è anche per un nuovo prodotto in arrivo per il prossimo 7 Marzo 2018.

Si tratta di un caricabatterie che farà certamente la felicità di tutti quei viaggiatori che si ritrovano con i propri device sparsi ovunque in auto o nelle camere di hotel. Xiaomi propone un caricabatterie multiplo a 6 uscita con funzionalità Power Delivery Quick Charge che garantisce una potenza di uscita fino a 60W, più che sufficienti per ricaricare velocemente i nostri dispositivi.Xiaomi caricabatterie rapido

Il tutto è racchiuso in una scocca dal design semplice ma curato. Bianca ed in colorazione lucida presenta bordi smussati che gli conferiscono un aspetto Premium e ricercato. Un piccolo LED consente poi di avere informazioni rapide sullo stato di utilizzo. Cosa c’è di davvero interessante in una soluzione di questo tipo? Ovviamente il prezzo basso.

Xiaomi offre il prodotto ad appena €16.50 con compatibilità estesa sia all’Europa (220V) che ad altre location in cui il voltaggio di rete è stabilito a 120V, come in Cina e negli USA. Un prodotto versatile quindi, adatto a tutte le tasche ed a tutte le esigenze.

Articolo precedenteTIM, Fastweb e Huawei insieme per il 5G: parte a Matera la fase di sperimentazione
Articolo successivoMeizu: brevetto clamoroso per uno smartphone a tutto schermo