L’inizio di marzo sta rispettando le aspettative che molti esperti della telefonia mobile avevano pronosticato già da diverse settimane. Grazie anche al lavoro che sta portando avanti il noto gestore nazionale della telefonia, il quale sta contrastando i suoi rivali con delle nuove iniziative.

Oltre ad occuparsi delle acquisizioni dei nuovi clienti, l’operatore Tim si sta dedicando anche ai suoi clienti fedeli, in modo da rafforzare il legame di fiducia reciproca. A tale proposito, Tim ha introdotto da poche ore un nuovo canvass promozionale contenente alcune offerte accattivanti.

Tim Young Senza Limiti

In uno dei precedenti articoli, avevamo parlato in linea di massima di queste nuove offerte presenti all’interno del nuovo listino di offerte. Oggi, andremo a parlare di una di queste offerte nel dettaglio, considerando i servizi che offre. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Tim Young Senza Limiti e può essere attivata da tutti i clienti Tim che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età.

Per quanto riguarda i servizi inclusi, l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 GB in 4G, possibilità di ascoltare la musica in streaming e di chattare sulle app più importanti e popolari senza utilizzare il traffico dati disponibile, al costo mensile di 13 Euro. Però, i clienti che attivano l’offerta con la modalità di pagamento carta di credito o conto corrente, il prezzo scende a 10 Euro mensili.

L’offerta è disponibile anche per i nuovi clienti e la differenza sta nel costo di attivazione. I già clienti Tim, devono versare un contributo di 9 Euro, invece, per i nuovi clienti il costo scende a 3 Euro.

Articolo precedenteWhatsApp: questi suggerimenti ti aiuteranno a proteggere il tuo account
Articolo successivoInstagram: ecco alcuni metodi che permettono di programmare i post