Offerte Tim di marzo
Offerte Tim di marzo

Da oggi 5 marzo 2018 entra in vigore il nuovo listino delle offerte telefoniche di Tim per il mese di marzo. Vorrei anche ricordavi che da oggi, la fatturazione di Tim e del suo secondo operatore, Kena Mobile passa a 30 giorni con data certa.

Tim per il mese di marzo offre tre nuove proposte senza limiti. A sorpresa, ha aggiunto i nuovissimi Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus appena presentati al Mobile World Congress 2018.

Ecco tutte le nuove offerte di marzo di Tim

Iniziamo subito con Tim Young senza limiti, offerta agli utenti con meno di 30 anni. Il costo è di 10 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, altrimenti sale a 13 con addebito su credito residuo. Sono incluse nell’offerta chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 10 GB di traffico internet in 4G. L’uso dei social network è illimitato come quello delle chat e della musica. Il costo di attivazione è di 9 euro per i già clienti e di 3 per quelli nuovi. In caso di recesso anticipato è previsto un contributo di 20 euro.

Tim Junior Pack senza limiti invece costa 59 euro per 12 mesi e offre, ogni mese 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 3 GB di traffico con Tim Protect, chat senza limiti e chiamate illimitate verso un numero Tim. Un’altra offerta è Junior mensile senza limiti invece costa 7 euro al mese con addebito su carta o conto corrente. Offre 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet.

Tim International

Senza limiti per smartphone è riservata ai clienti con codice fiscale straniero e costa 9 euro al mese con minuti illimitati in Italia e 300 minuti internazionali. 10 GB di traffico internet in 4G e 4 GB di traffico in Europa e chat senza limiti. Il costo di attivazione è di 23 euro in promozione a 3 euro con eventuale addebito di 20 euro in caso di recesso prima dei 24 mesi.

Senza limiti per tablet, chiavetta e modem è sempre riservata ai clienti con codice fiscale straniero. Offre 30 GB di traffico internet di cui 4 GB validi in Europa e chat senza limiti. Il costo è di 9 euro al mese e l’attivazione è di 5 euro con addebito di altri 20 euro in caso di recesso prima dei 24 mesi.

Acquisto del Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

Con Tim potete acquistare i due nuovi top di gamma, Samsung Galaxy S9 a 20 euro al mese per 30 mesi. Senza anticipo e con addebito su carta di credito. Samsung Galaxy S9 Plus invece costa 24 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro e domiciliazione su carta di credito. La versione Plus è offerta con la formula Tim Next con 2 GB di traffico aggiuntivo con garanzia convenzionale a 5.90 euro in più al mese.

Articolo precedenteWind lancia un’offerta clamorosa: 100 Giga Gratis, Sky e Fibra a prezzo incredibile
Articolo successivoFifa 18: i fantastici trucchi che vi faranno vincere tutte le partite