SkyIl mondo delle pay TV sta diventando sempre più difficile per Sky, dopo la sconfitta riguardante l’acquisizione dei diritti TV relativi alla prossima Serie A, l’azienda è pronta ad introdurre grandi novità per tutti i propri clienti. Il 2018 sarà l’anno della rivoluzione, siete avvisati.

Non ce lo saremmo mai aspettati, Sky dopo anni di dominio e predominio nel mondo dello sport, ha ufficialmente perso i diritti per il prossimo triennio di Serie A. Ufficialmente acquisiti da MediaPro, l’azienda ha comunque voluto tranquillizzare tutta la propria clientela annunciando che il massimo campionato di calcio sarà ugualmente visibile sui suoi canali.

Le novità, però, non finiscono qua. Il 2018 sarà l’anno del primo abbonamento via fibra. Il futuro è chiaro, tutto si svolgerà via internet e non più via satellite. Nel corso dei prossimi mesi verrà ufficialmente lanciato il primo abbonamento con il quale vedere i canali della pay TV tramite fibra ottica.

Sky, le novità sono incredibili e riguardano tutti

Come se non bastasse, per tutti gli utenti che vorranno arricchire il proprio abbonamento sono in arrivo sconti del 50% sul singolo pacchetto che si andrà ad aggiungere al contratto. In altri termini, nel momento in cui verrà fatta richiesta di aggiungere un pacchetto, Sky vi proporrà un prezzo scontato del 50% per i futuri 24 mesi.

Terminato il periodo promozionale potrete decidere di continuare a pagare ciò che avete aggiunto a prezzo pieno, oppure rimuoverlo pagando la piccola cifra richiesta relativa alle modifiche contrattuali.

Queste sono le incredibili novità in arrivo nel corso del 2018, continuate a seguirci per scoprire cosa effettivamente Sky riserverà per il futuro.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: sconti e offerte imperdibili distruggono Unieuro e Expert
Articolo successivoWind Tre introduce nuovi rincari per i costi di incasso: gli utenti sono infuriati