Wind Smart 9 Special disponibile fino al 28 febbraio

Il mondo della offerte Passa a Wind si arricchisce di nuove promozioni pensate esclusivamente per gli utenti che cambieranno operatore acquistando una nuova SIM. Una delle migliori di questi giorni è la Smart 9 Special Limited Edition, perfetta soluzione con 25GB in 4G a soli 9 euro ogni 4 settimane.

Il 5 Aprile 2018Wind tornerà ufficialmente alla fatturazione mensile, di conseguenza tutte le offerte si rinnoveranno ogni 30 giorni (non più ogni 28 giorni) ed i prezzi aumenteranno leggermente. Utile per la moltitudine sono quelle promozioni pensate per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo operatore telefonico. La Smart 9 Special Limited Edition soddisfa davvero ogni esigenza: basso prezzo e contenuti da capogiro.

Passa a Wind: 15GB in 4G e 1000 minuti verso tutti con 10GB in 4G in regalo

L’offerta è attivabile da ogni nuovo utente, senza alcuna limitazione, che proveniate da Vodafone, TRE Italia o TIM non fa alcuna differenza, il risultato sarà sempre lo stesso.

Al suo interno è possibile trovare ben 15GB di traffico dati alla massima velocità possibile per navigare sia in Italia che nel resto d’Europa, oltre che 1000 minuti per chiamare tutti i numeri telefonici.

All’attivazione dovrete spendere 6 euro (invece che 16 euro, a patto che la SIM resti attiva almeno 24 mesi). Per ottenere i 10GB Gratis potrete usufruire, fino al 2 Aprile 2018, della promozione Porta i Tuoi Amici in Wind. Facendo attivare una nuova SIM ad un vostro amico avrete diritto a ricevere entrambi ben 10GB in 4G in regalo da parte dell’azienda.

Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteQuando la tecnologia incontra la scienza: la realtà aumentata è una vera e propria medicina
Articolo successivoWhatsApp: arriva un aggiornamento interessante, che novità per gli utenti