Il mese di Marzo è appena iniziato, ma le offerte Passa a TIM fanno già parlare di sè. Non soddisfatta del risultato raggiunto in passato, TIM ha pensato di lanciare nuove incredibili promozioni con addirittura 30GB 27GB in 4G Gratis. Le offerte sono disponibili per ogni cliente proveniente da Vodafone, Wind e 3 Italia.

Le richieste della community italiana stanno cambiando, per un lungo periodo si è sempre avuto bisogno di tanti Minuti e SMS. Il 2018 sarà invece l’anno dei Giga. Tutti gli operatori stanno incrementando notevolmente il quantitativo incluso all’interno di ogni offerta. TRE ha lanciato offerte da 50GBVodafone prosegue con 20GB in 4GTIM invece regala Giga su Giga.

Passa a TIM: offerte da 27 GB e 30GB in 4G Gratis attendono tutti i clienti

La Super One è l’unica offerta Passa a TIM rivolta ad ogni cliente di TRE, Wind e Vodafone. A differenza di tante altre, in genere pensate solamente per alcuni operatori di provenienza, la suddetta può essere richiesta, al costo di attivazione di 9 euro (con contatto telefonico) o 12 euro (in negozio), davvero da tutti. Al suo interno sarà possibile trovare 32GB in 4G (2 + 30 Gratis) e minuti infiniti verso qualsiasi numero di telefono. Il suo prezzo fisso, da pagare ormai una volta al mese, è circa 16,25 euro.

Dopo aver tanto discusso la Top Go, l’azienda ha pensato di renderla ancora più appetibile includendo 27GB completamente gratis. Pagando 10,86 euro al mese sarà infatti possibile avere 30 Giga in 4G e minuti illimitati tutti i mesi. La promozione in oggetto, lo ricordiamo, è attivabile solamente dai nuovi clienti provenienti dal mondo Wind.

Articolo precedenteTIM 400: 400 minuti, 400 SMS e 4GB al mese ad un prezzo speciale
Articolo successivoMediaset Premium risponde a Sky con offerte da capogiro