Come i mesi precedenti, anche marzo sarà caratterizzato da un numero elevato di offerte telefoniche, convenienti soprattutto da un punto di vista economico. Un operatore che sta tentando di contrastare la concorrenza è senza dubbio l’operatore rosso, il quale dopo aver lanciato le promozioni per i nuovi clienti, ha deciso di cambiare obiettivo.

Fino al prossimo 10 marzo, alcuni ex clienti Vodafone selezionati dal reparto commerciale, possono ricevere un sms contenente un’offerta dedicata. L’offerta si chiama Vodafone Special 20GB ed è riservata ai clienti che in passato appartenevano all’operatore rosso ed ora si trovano con un altro operatore telefonico.

Vodafone Special 20GB

La strategia utilizzata da Vodafone si chiama ‘winback’ e riesce a colpire perfettamente alcuni dei suoi ex clienti. Un ottimo metodo per strappare qualche cliente ai suoi rivali.

L’offerta presenta 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di internet in 4G al costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Il rinnovo diventerà mensile dopo il 25 marzo, ed in quel caso il costo salirà a 10,86 Euro ogni 30 giorni.

Coloro che hanno ricevuto il messaggio, devono recarsi nei negozi Vodafone entro la data stabilita e procedere con l’attivazione dell’offerta. Qui, il cliente è costretto a versare una quota di 5 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim.

Quando viene attivata la sim, si attiva automaticamente anche il piano base Vodafone 19 al costo di 0,49 Euro ogni sette giorni. All’attivazione dell’offerta, vengono attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura, i quali possono essere disattivati in qualsiasi momento chiamando il numero 42071.

 

Articolo precedenteSkype: novità in arrivo, sarà molto veloce anche sui telefoni piu’ datati
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus al miglior prezzo con TIM: solo €20 al mese con promo inclusa