WindIl mondo sta per cambiare, a breve si tornerà alla fatturazione mensile e, di conseguenza, tutte le offerte aumenteranno di prezzo. Per questo motivo la maggior parte degli italiani è alla ricerca di nuove promozioni con prezzi più interessanti. Le ultime Passa a Wind sono indubbiamente le migliori di sempre, fino a 30GB in 4G praticamente gratis.

Wind è pronta a tornare ai 12 rinnovi annuali, ma allo stesso tempo sta per riservare una brutta sorpresa a tutti i propri clienti. A partire dagli inizi di aprile le offerte subiranno un incremento del prezzo pari all’8,6% del valore attuale. Sia chiaro, il costo annuale non cambierà, ma indubbiamente mensilmente ogni utente pagherà effettivamente di più rispetto a prima.

Passa a Wind: brutta sorpresa per tutti, in arrivo 30GB quasi gratis

Questa era la brutta notizia, ma dall’altro lato l’azienda ha pensato anche di lanciare una nuova fantastica promozione, chiamata Wind All Inclusive Flash 30 Giga con cui è possibile ricevere addirittura 30 Giga in 4G ad un prezzo davvero irrisorio.

L’offerta, rivolta a tutti gli utenti, contiene: 1000 SMS da inviare a qualsiasi numero di telefono in Italia, minuti illimitati per chiamare tutte le SIM italiane e 30GB in 4G.

Tutto questo a soli 12 euro al mese, l’All Inclusive Flash è già proposta con rinnovo mensile (non più settimanale) e può essere richiesta direttamente nei negozi Wind. Secondo le ultime informazioni pervenute dovrebbe essere disponibile solo fino al 5 Marzo, pertanto se interessati vi consigliamo di fare il prima possibile.

Articolo precedenteTIM Personal: la prepagata per utenti TIM che ti offre 2GB di traffico dati 4G Gratis
Articolo successivoAndroid non è sicuro: 5 applicazioni da cancellare all’istante dallo smartphone