Vodafone

La famiglia delle offerte Passa a Vodafone torna ad allargarsi, dopo un periodo in cui era possibile scegliere tra un numero ristretto di proposte, ecco che rientrano nel listino le tanto amate Vodafone Special 1000. Gli utenti provenienti da TIM e Wind potranno ricevere fino a 20GB in 4G a meno di 10 euro.

Il mondo della telefonia mobile si sta facendo sempre più piccolo, la concorrenza è indubbiamente spietata sotto diversi aspetti e punti di vista. Il numero di promozioni tra cui tutti i consumatori italiani possono scegliere è veramente ampio ed i prezzi sono forse i più bassi di sempre. Vodafone tenta il colpo del ko su TIM e Wind con le super richieste Special 1000.

Passa a Vodafone: tornano le offerte da 20GB in 4G

Il mondo delle Special lo conosciamo ormai benissimo, tante offerte a prezzi relativamente bassi con, di base, 1000 minuti e 1000 SMS, affiancati da un numero variabile di Giga. Il costo mensile non è mai superiore ai 10,86 euro e non inferiore ai 5 euro ogni 4 settimane.

Entro questa fascia di prezzo è possibile trovare offerte con: 1GB (a 5 euro), 7GB (a 7 euro), 10GB (a 10 euro) e 20GB (a 10 euro). 

Tutte le Vodafone Special 1000 possono essere attivate solamente dai nuovi clienti provenienti da selezionati operatori telefonici, con portabilità del numero. Per scoprire se rientrate in tale fascia di popolazione vi preghiamo di contattare direttamente Vodafone (o recarvi in un punto vendita) e chiedere quali promozioni potete attivare con il vostro numero di telefono.

Articolo precedenteSky inizia la rivoluzione: ecco le novità che hanno sconvolto tutti gli abbonati
Articolo successivoGalaxy S8 è Gratis dopo l’arrivo di Galaxy S9, ecco il trucco per averlo in regalo