Galaxy S8 è Gratis dopo l'arrivo di Galaxy S9, ecco il trucco per averlo in regalo

Come in molti ben sapranno, questa è stata la settimana dell’abdicazione di Galaxy S8, smartphone di punta di casa Samsung. Quest’ultimo ha lasciato il suo posto al nuovo arrivato Galaxy S9, top di gamma che da ora siede sul trono Samsung.

Molte le impressioni degli utenti dopo la presentazione dei due modelli, i quali non hanno lasciato proprio esterrefatto il pubblico. In effetti gli smartphone sul fronte sono praticamente identici ad S8 ed S8+, riportando qualche cambiamento solo sul posteriore. Proprio per questo in molti continueranno a prediligere quello che ora è l’ex top di gamma.

Galaxy S8 può arrivare nelle vostre mani gratis, ecco il trucco

Le promozioni di casa Samsung non sono di certo un mistero per gli utenti, i quali ne hanno ampiamente usufruito. Sul sito ufficiale infatti il colosso è solito pubblicare delle offerte con prodotti anche gratuiti. 

Ora il tempo delle promozioni di S8 è finito, ma alcuni non sanno che tramite le note catene di negozi presenti in Italia è ancora possibile usufruire di qualche promo. Galaxy S8 è oggetto proprio delle promozioni poste in essere da Unieuro, Euronics e MediaWorld, aziende che regalano lo smartphone con una semplice procedura.

C’è da dire che basterà compiere un acquisto importante per portarsi a casa il tanto agognato ex top di gamma. Se comprerete il nuovo frigorifero a 4 porte che Samsung chiama Family Hub, ecco a voi la sorpresa. Galaxy S8 sarà totalmente gratuito e potrete averlo direttamente a casa.

Basterà che, una volta portato a termino l’acquisto del frigo, invierete alla sezione Members di Samsung lo scontrino per ricevere lo smartphone.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: tornano le offerte da 20GB in 4G che rubano i clienti da TIM e Wind
Articolo successivoTIM annienta Vodafone con la sua offerta speciale: 30 giga con Ten Go +20GB Gratis