Nuovo mouse Xiaomi con sensore ID integrato
Nuovo mouse Xiaomi con sensore ID integrato

Xiaomi è nota soprattutto per la qualità della sua tecnologia molto avanzata ad un prezzo molto contenuto. Tra non molto sarà disponibile il nuovo Smart Fingerprint Mouse con sensore ID.

Il nuovo mouse del colosso cinese è sicuramente un accessorio da non perdere. Sarà disponibile, salvo cambiamenti, a partire dal mese di aprile.

Xiaomi Smart Fingerprint Mouse con sensore ID

Il nuovo Mouse è stato lanciato tramite crowdfunding dall’azienda anche se in realtà il produttore è un’altra compagnia cinese chiamata Ding Ding Innovation. Il nuovo dispositivo porta una grande innovazione mai vista prima su un accessorio del genere. Si tratta di un mouse cablato dotato di un sensore ID integrato, posizionato sopra la classica rotellina.

Il dispositivo è presente sulla piattaforma Mijia, rispettando gli standard di qualità Xiaomi. Gli utenti, con il sensore ID, saranno in grado di criptare o decriptare alcuni file presenti sul proprio computer. Inoltre il nuovo Mouse permette l’autenticazione durante la navigazione su molti siti internet. In poche parole, con il sensore ID non avrete più bisogno di inserire alcuna password.

Lo Xiaomi Smart Fingerprint Mouse sarà disponibile, purtroppo, solo per il mercato cinese, dal 15 aprile 2018. Non escludiamo comunque un’eventuale arrivo anche sul mercato Europeo e quindi anche in Italia. Il prezzo di lancio è di 199 yuan, circa 25 euro. Costo davvero contenuto, come tutti i dispositivi dell’azienda che hanno però una qualità molto elevata.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: il suo Intelligent Scan non è più sicuro del Face ID
Articolo successivoPosteMobile propone una nuova offerta chiamata Creami Giga 5 Extra