L’inizio del mese di marzo sta rispettando in pieno le aspettative dei clienti della telefonia mobile. In questo momento, sono tante le offerte lanciate da parte di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia, ma solo alcune potranno suscitare l’interesse.

Una di queste appartiene all’operatore Tre Italia, e da la possibilità di poter acquistare a rate un nuovo Samsung Galaxy S8 o S8 Plus ad un prezzo economico. L’offerta si chiama ALL-IN Limited Edition e può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, che stanno cercando una promozione comprensiva di soglie ed acquisto rateizzato di un nuovo smartphone.

ALL-IN Limited Edition

Ecco nel dettaglio, i dettagli dell’offerta:

  • Samsung Galaxy S8: sono inclusi con la versione ALL-IN Master Special minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30GB al costo di 10 Euro mensili. In più, è prevista una rata mensile di 5 Euro per 30 rinnovi con un anticipo di 129 Euro.
  • Samsung Galaxy S8 Plus: attivando la versione ALL-IN Master Special, sono disponibili minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30GB al costo di 10 Euro mensili. La rata per il dispositivo è di 5 Euro per 30 rinnovi con un anticipo di 229 Euro.

Al termine della rateizzazione, coloro che acquistano uno dei due dispositivi devono versare una rata finale di 150 Euro. Ricordiamo che l’offerta include anche il servizio GigaBank che consente di conservare i giga non consumati, e di riutilizzarli il mese successivo.

In caso di mancato rispetto della durata contrattuale, il cliente deve versare un contributo di attivazione di 49 Euro. La modalità di pagamento scelta per questo tipo di offerta è la Carta di Credito. Per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta ALL-IN Master Special, i nuovi clienti devono versare un contributo di attivazione di 9 Euro, in promozione a 3 Euro per i clienti che eseguono la portabilità del proprio numero.

Salvo eventuali proroghe, l’offerta sarà disponibile fino al prossimo 4 marzo.

Articolo precedenteBattlefield V ci porta nella Seconda Guerra Mondiale
Articolo successivoTRE annienta TIM e Vodafone: attivazione gratis, 1000 minuti e 10GB a meno di 10€