Vodafone Special 10 GB attivabile fino all'8 marzo
Vodafone Special 10 GB attivabile fino all’8 marzo

Dal 1° marzo, Vodafone sta inviando ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale, un SMS informativo. L’operatore offre la possibilità di attivare fino all’8 marzo Special 10 GB.

Questa è un’offerta dedicata solo agli ex clienti, se non siete stati contattati, probabilmente non avete lasciato in passato il consenso commerciale. Potete comunque recarvi in un centro Vodafone e verificare se potete attivarla o meno.

Vodafone Special 10 GB attivabile fino all’8 marzo dagli ex clienti

L’offerta prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, minuti illimitati verso un numero Vodafone a scelta. E ancora 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet con copertura 4G. Il prezzo dell’offerta è di 10 euro ogni 4 settimane.

Anche l’operatore rosso, come gli altri, ha comunicato il suo adeguamento alla fatturazione mensile, quindi dal 25 marzo 2018 le offerte saranno a tariffazione mensile. Nel caso della Special 10 GB pagherete 10.86 euro al mese con rinnovo a data certa. Il cliente dovrà richiedere la portabilità del numero, il costo di attivazione previsto dell’offerta è di 5 euro, oltre il costo di una nuova SIM.

Il piano base attivato sulla nuova SIM è Vodafone 19 che costa 49 centesimi di euro ogni settimana. In automatico si attiva anche la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 GB di traffico internet gratis ogni domenica per 1 anno. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le altre offerte dell’operatore, potete recarvi sul sito ufficiale o in un qualsiasi centro autorizzato.

Articolo precedentePassa a TIM: nuove incredibili offerte per tutti da attivare nel mese di Marzo
Articolo successivoTIM contro Wind, la battaglia è a colpi di GB con le due promo migliori del momento