vodafoneGrandi opportunità sono disponibili per tutti gli utenti di Wind, 3 Italia e TIM che decideranno di aderire ad una delle numerose Passa a Vodafone disponibili per il mese di marzo 2018. Fino a 20GB in 4G, oltre che 1000 minuti e SMS ad un prezzo praticamente mai visto.

Ogni mese gli operatori telefonici nazionali apportano modifiche alle proprie offerte operator attack nel tentativo di stuzzicare l’interesse anche di quegli utenti ancora lontani. Questo accade per TIM, 3 Italia e Wind, non per Vodafone. L’azienda in red, infatti, è dal 2017 che periodicamente ripropone sempre le stesse Passa a Vodafone.

Per il mese di marzo 2018 nulla è cambiato, chi deciderà di comprare una SIM potrà sempre e solo scegliere tra le Special 1000.

Passa a Vodafone: le Vodafone Special 1000 possono essere attivate da tutti

Alla base di ogni offerta di questa serie è sempre possibile trovare, lo dice il nome stesso, 1000 SMS e Minuti. Le differenze tra una versione e l’altra risiedono nel quantitativo di Giga a disposizione ogni mese.

Dipendentemente da ciò che volete spendere (e dall’operatore di provenienza), potrete scegliere tra 1GB a 5 euro, 7GB a 7 euro, 10GB o 20GB a 10 euro ogni 4 settimane. I prezzi subiranno lievi modifiche con il ritorno alla fatturazione mensile (ricordate l’8,6%), ma comunque resteranno accettabili se confrontati con la concorrenza.

Per richiederne l’attivazione vi invitiamo a contattare direttamente Vodafone e parlare con un operatore, oppure recarvi presso un qualsiasi punto vendita. Ricordiamo inoltre che per l’attivazione di una versione piuttosto che l’altra potrebbero essere poste delle limitazioni, in base all’operatore di provenienza.

Articolo precedenteTIM, con questa semplice mossa tutti potranno ottenere GB illimitati
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi e funzioni da conoscere per usare l’applicazione al meglio