Gli amanti della telefonia mobile possono essere entusiasti per questo inizio di marzo. In questi primi giorni, stiamo assistendo a tantissime offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre Italia per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Oltre alla parte mobile, gli operatori telefonici sembrerebbero orientati anche alla componente fissa, in modo da offrire ai clienti l’offerta più idonea alle proprie esigenze. Un esempio, può essere la nuova offerta dell’operatore arancione che sarà disponibile fino al prossimo 2 aprile, salvo eventuali cambiamenti. Stiamo parlando della Wind Home Family Edition che consente ai clienti di avere internet sia fuori che dentro casa ad una velocità illimitata.

Wind Home Family Edition

L’operatore arancione sta proponendo quest’offerta nelle zone con copertura ADSL, di conseguenza non tutti i clienti possono attivarla. Parlando dei dettagli, possiamo dire che per la rete fissa è inclusa una velocità ADSL illimitata fino a 20 Mega e chiamate verso tutti i numeri fissi- mobili nazionali con scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro. Per quanto riguarda la componente mobile, è inclusa una sim dati da 100GB in 4G ogni mese. Il costo che dovranno sostenere i clienti è di 22,90 Euro mensili.

Per i primi 48 mesi, il prezzo sale a 24,90 Euro per l’aggiunta della rateizzazione del modem Wi-Fi (2€ mensili). Terminata la rateizzazione, il rinnovo dell’offerta torna al prezzo standard. Il modem include un vincolo contrattuale di 48 mesi, ed in caso di mancato rispetto il cliente deve versare le rate mancanti e 79 Euro.

I nuovi clienti possono attivare l’offerta con modalità di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria/postale.

Articolo precedenteHuawei starebbe lavorando sodo per riuscire a superare Apple in tempi brevi
Articolo successivoWhatsApp: se ti spiano, ti spieghiamo come evitarlo