TIM GigaSpot regala giga gratis

TIM ha pensato ad un’applicazione che permette a tutti i suoi clienti che la scaricano e la utilizzano di avere giga gratis da aggiungere alla propria offerta. Non è uno scherzo e l’applicazione in questione si chiama GigaSpot, un servizio riservato ai clienti TIM prepagati che permette di guadagnare GB in modo semplice e veloce.

LEGGI ANCHE: TIM Ten GO ritorna per i clienti Wind TRE: minuti illimitati e 20 GB a 10.86 euro

L’applicazione è disponibile solo per gli smartphone Android e può essere scaricata gratuitamente accedendo con il proprio dispositivo a questa pagina del Google Play Store. Come si apprende dalla descrizione della stessa applicazione, scaricandola ed installandola si guadagna immediatamente 1 GB di internet.

TIM GigaSpot regala giga extra a tutti i suoi clienti che utilizzano l’app

Al primo avvio, l’applicazione richiede una breve configurazione che riguarda la visualizzazione di annunci. È proprio attraverso la visualizzazione di questi annunci che TIM regala giga di internet ai suoi clienti. Si potranno visualizzare due tipi di pubblicità: una a tutto schermo quando si sblocca lo smartphone.

Altrimenti, un piccolo banner sullo schermo quando utilizziamo lo smartphone, che si potrà spostare ma rimarrà attivo sopra le applicazioni aperte. Entrambi potranno essere chiusi e nascosti ma in questo modo non si guadagneranno punti. Ogni ora si ottengono 10 punti e al raggiungimento di 100 punti si guadagna 1 GB.

TIM GigaSpot

TIM stima che in soli 3 giorni di utilizzo medio del dispositivo, si può guadagnare 1 GB che moltiplicato per tutti i giorni del mese fanno un incredibile aumento del proprio piano dati. I punti si possono verificare in ogni momento entrando su GigaSpot e ogni 24 ore i banner pubblicitari si riattivano automaticamente.

I punti vengono accumulati esclusivamente quando lo smartphone è in uso. Non è sufficiente mantenere acceso il telefono mentre i giga verranno erogati entro le 48 ore successive al raggiungimento del punteggio necessario. In ogni caso si riceverà un messaggio informatico che notifica all’utente l’erogazione del giga o dei giga.

Gli utenti che decideranno di cancellarsi dal servizio e quindi di non partecipare più, dovranno fare click sul tasto sospendi o procedere direttamente con la disinstallazione di TIM GigaSpot. Maggiori informazioni sono disponibili direttamente su questa pagina del sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteGoogle, adesso può creare musica direttamente dal tuo browser con Song Maker
Articolo successivoeSIM, cosa sono e come potrebbero cambiare il futuro di molti dispositivi