TIM app GigaSpot

TIM GigaSpot è un’applicazione che ti consente di estendere gratuitamente il limite del tuo piano dati attraverso un nuovo sistema remunerativo alquanto insolito. Come possiamo ottenere GB Extra per la nostra promozione? Andiamo subito a scoprirlo.

TIM GigaSpot: l’app che ti premia con tanti GB gratis

TIM GigaSpot è un prodotto applicativo inedito il cui scopo è quello di garantire agli utenti dell’operatore l’utilizzo di un sistema che incrementi il bundle di dati Internet da spendere onlne. Come? Attraverso la visualizzazione degli annunci pubblicitari dal proprio smartphone.

Una volta scaricata l’applicazione, infatti, questa consentirà (mantenendola attiva) di accumulare GB gratis semplicemente visualizzando gli ads. E non è tutto. In fase di post-configurazione, di fatto, si concede 1GB gratis subito. Il suo funzionamento è elementare  e marginalmente invasivo.

Le pubblicità vengono proposte nel momento in cui viene sbloccato il dispositivo (a tutto schermo) o tramite banner sul display nel corso della giornata ed in maniera del tutto random. Nel primo caso lo spot potrà essere chiuso semplicemente cliccando sulla “X” o sul tasto Chiudi, mentre nel secondo caso lo si potrà spostare su un’area desiderata della schermata restando attivo sulle app del proprio telefono.

Il banner può essere occultato in qualsiasi momento, ma in questo modo non si guadagnano punti. Trascorse 24 ore il banner si rinnova in automatico e sarà nuovamente accessibile. A queste prime modalità si somma poi anche la ricezione delle notifiche push pubblicitarie dall’app.

La nuova app TIM garantisce l’accumulo di 10 punti ogni ora. Possiamo ottenere 1GB una volta accumulato un totale di 100 punti. Il GB extra viene erogato entro 24 ore dal raggiungimento della soglia di punteggio stabilita. Bisogna tenere comunque in considerazione che i punti si accumulano soltanto quando lo smartphone è in uso e non semplicemente a telefono acceso.

Attraverso l’app GigaSpot potremmo poi consultare il residuo punti. App che si rivolge in via esclusiva ai clienti TIM muniti di OS Android in versione minima 4.1, e solo per utenti con piano ricaricabile. L’utente può sfruttare i giga guadagnati con visione degli spot entro 7 giorni, dopodiché non si renderanno più disponibili a meno che non si vadano a sommare ulteriori GB che posticipino la scadenza iniziale.

Non vi sono limiti ai GB che è possibile accumulare e questi sono vincolati al proprio numero di telefono, così che sia possibile sfruttarli anche su altri smartphone. In caso di disinstallazione i GB erogati non verrranno persi, ma non sarà ovviamente possibile accumularne altri. Scarica l’app attraverso il badge che trovi a fondo pagina e scopri le nuove offerte TIM per il mese di Marzo 2018.

GigaSpot by TIM
GigaSpot by TIM
Developer: AdCell
Price: Free
Articolo precedenteVodafone Special 4G esclusiva per i vecchi clienti: 1000 minuti e 4GB a 7 euro
Articolo successivoFifa 18: ecco il trucco legale GRATIS che rende felici tutti gli utenti