SkySky si prepara ad un 2018 ricco di novità ed emozioni per tutti gli abbonati. Oltre ad essersi aggiudicata la visione di tutta la Champions League ed aver proposto un nuovo abbonamento via fibra, ecco arrivare imperdibili sconti per ogni cliente con un contratto attivo.

Se Mediaset Premium non sta passando un gran momento, Sky sembra invece essere piena di idee per il 2018 (nonostante la sconfitta relativa all’assegnazione dei diritti TV per la prossima Serie A). Giocando di anticipo è già riuscita ad assicurarsi la visione della Champions League in esclusiva e, con un occhio al futuro, a proporre a tutti i clienti un nuovo abbonamento via fibra.

Sky: la notizia è incredibile, grandi novità e sconti per ogni abbonato

Come se tutto questo non bastasse, Sky è pronta ad offrire incredibili sconti ad ogni abbonato che vorrà arricchire il proprio abbonamento. Ancora per poco tempo, infatti, effettuando l’accesso con le credenziali noterete un banner che vi farà una indecente proposta.

Aggiungendo uno o più pacchetti al contratto (già attivo) potrete usufruirne con prezzo scontato del 50% per i prossimi 24 mesi. Sia chiaro, la promozione è valida solo ed esclusivamente nel caso in cui abbiate già un abbonamento attivo e vogliate aggiungere un pacchetto, non partendo completamente da zero.

Trascorsi i 2 anni promozionali potrete rimuovere definitivamente i pacchetti pagando solamente la quota prevista per il cambio contrattuale. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale ed effettuate il login con le vostre credenziali.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte incredibili e da Oscar mandano in rovina Expert e Unieuro
Articolo successivoAndroid: le 5 applicazioni da disinstallare subito dallo smartphone