VodafoneLe offerte Passa a Vodafone tornano a far sentire prepotentemente la propria voce invogliando tutti gli utenti di TIM, Wind e 3 Italia a cambiare definitivamente operatore telefonico. Le Special 1000 sono indubbiamente i cavalli di battaglia per Vodafone; tanti Giga, Minuti e SMS a basso prezzo per tutti.

Ogni azienda attua una particolare strategia per indurre gli utenti a cambiare operatore e sottoscrivere un nuovo contratto. Nella maggior parte dei casi le offerte vengono rinnovate e modificate con periodicità, sempre nell’idea di stuzzicare l’immaginazione e poter raggiungere anche coloro che in passato erano rimasti lontani.

Per Vodafone non è cosi, forte dell’importanza delle proprie promozioni, è ormai praticamente un anno che ripropone periodicamente le Special 1000. Fino alla metà di marzo ogni utente proveniente da Wind, TIM e 3 Italia potrà ricevere tanti Giga a basso prezzo.

Passa a Vodafone: nuove offerte portano 20GB in 4G ad ogni utente

Le proposte sono sempre le stesse, ma non per questo meno interessanti:

  • Special 20GB: la più irraggiungibile, e per questo più richiesta. A 10,86 euro al mese (già convertito con la fatturazione mensile) si riceveranno 1000 minuti e SMS con 20GB in 4G di traffico dati. Non parlando di Giga Gratis (come accade per TIM), in questo caso li potrete utilizzare tutti anche all’estero.
  • Special 10GB: se non avete avuto la fortuna di attivare la precedente, allora sappiate che esiste una versione depotenziata nel quantitativo di Giga. Il numero di minuti e SMS è sempre lo stesso, l’unica differenza riguarda la presenza di 10GB in 4G invece che 20.
  • Special 7GB: per i meno esigenti è disponibile la versione da soli 7GB. Il numero di SMS e Minuti è sempre lo stesso, avrete solo 7GB in 4G, con un prezzo ridotto di 7 euro ogni 4 settimane.

Queste, al momento in cui vi scriviamo, sono indubbiamente le migliori Passa a Vodafone.

Articolo precedentePassa a TIM: ogni utente Vodafone, Wind e 3 Italia riceverà 30GB in 4G Gratis
Articolo successivoHuawei P20 Lite, da Vodafone Spagna arrivano info su caratteristiche e prezzo