Wind All Inclusive Flash 30 Giga a soli 10 euro per gli ex clienti
Wind All Inclusive Flash 30 Giga a soli 10 euro per gli ex clienti

Quella che Wind sta proponendo in questi giorni è l’offerta All Inclusive Flash 30 Giga per tutti gli ex clienti. Si tratta di un’offerta winback presentata con la campagna “torna in Wind”.

L’operatore sta inviando un SMS winback agli utenti che hanno lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali. L’offerta è attivabile entro e non oltre, salvo ulteriori proroghe, fino al 5 marzo 2018.

Wind, offerte winback All Inclusive Flash a 10 euro per gli ex clienti

L’operatore ha rinnovato il suo portafoglio di offerte winback, propone infatti All Inclusive Flash 10 che prevede minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet a 10 euro al mese. All Inclusive Flash 12 prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet a 12 euro al mese.

Un’altra offerta è All Inclusive Flash 30 che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e ben 30 GB di traffico internet al costo di 12 euro al mese. L’ultima offerta è Wind Smart 10 Easy 20 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico internet al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Le offerte Flash sono compatibili con la SIM 100 Giga di Wind Home.

Le offerte sono tutte compatibili con l’iniziativa Porta i tuoi amici e quindi sarà possibile aumentare i Giga proposti in ogni offerta. Il costo di attivazione delle Flash è di 10 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. L’attivazione prevista per le offerte Smart è invece di 14 euro invece di 24 con SIM attiva per 24 mesi.

L’offerta Smart Easy, superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Per le offerte Flash invece, superati i Giga disponibili, la navigazione continuerà ad una velocità ridotta. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarvi in un qualsiasi centro autorizzato.

Articolo precedenteOfferta TIM Senza limiti Silver: massima convenienza per chattare e navigare alla velocità del 4G, ancora per poco tempo
Articolo successivoWind annienta Tim e Vodafone: ecco le nuove offerte di marzo fino a 30 Giga