euronics volantinoIn un periodo in cui l’attenzione è tutta spostata sul Mobile World Congress, ecco arrivare un volantino Euronics in grado di catalizzare ugualmente l’interesse di tutti i consumatori italiani. Incredibili offerte su smartphone Android e altri dispositivi sconfiggono tutte le proposte di MediaWorld e Unieuro.

Prima di raccontarvi delle varie proposte è importante ricordare che il volantino in oggetto è quello relativo al socio Euronics Galimberti. Controllate nell’ultima pagine dello stesso in quali punti vendita è attualmente attivo, ricordate inoltre che non è possibile usufruirne online sul sito ufficiale.

Volantino Euronics: offerte incredibili su tutto sconfiggono MediaWorld e Unieuro

Specificato il tutto, arriviamo con le offerte. Tra gli smartphone indubbiamente spicca il Galaxy S8, proposto fino al 7 Marzo a soli 599 euro. Nonostante su Amazon sia acquistabile a 496 euro, è sicuramente un ottimo prezzo se considerate l’acquisto in un negozio fisico e non online.

Sempre restando in tema Samsung, interessante è anche la scelta di includere il Galaxy Note 8, un terminale vecchio di quasi 12 mesi, ma non ancora passato di moda. Originariamente venduto a 999 euro, lo smartphone è acquistabile da Euronics a soli 799 euro.

Stesso discorso potremmo fare per i vari membri della famiglia Huawei, in questo caso rappresentata da Mate 10 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017.

Tutti i prodotti integrati nell’articolo possono essere acquistati solamente nei punti fisici Euronics Galimberti. Per comodità di seguito vi abbiamo riportato l’intero volantino, in modo da poter scoprire anche tutti gli altri elementi in promozione.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedente3 Italia: offerta da 50GB in 4G, Minuti Illimitati, SMS e uno Smartphone Gratis
Articolo successivoSky tira fuori il meglio con le sue nuove offerte sugli abbonamenti, parte da 9 euro