L’inizio di marzo si presenta con tante novità riguardanti gli operatori telefonici. Già sono a disposizione tantissime offerte per poter chiamare e navigare sul proprio smartphone, ma da quello che ci risulta proseguiranno anche le iniziative che hanno portato nelle scorse settimane dei buoni risultati.

Stiamo parlando dell’iniziativa dell’operatore rosso per i suoi già clienti, denominata Vodafone Happy, che consente di poter accumulare dei crediti attraverso le ricariche telefoniche, e ricevere dei premi in base agli anni passati con Vodafone. I cosiddetti crediti, denominati anche ‘sorrisi’, vengono distribuiti per ogni euro di ricarica (es. 10€=10 crediti) eseguita dal cliente, e saranno assegnati maggiori crediti per coloro che si trovano da più tempo con Vodafone.

Vodafone Happy: premi

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 12 marzo, i clienti Vodafone possono ricevere un premio in base ai crediti accumulati. Si possono ottenere dei sconti per alcuni prodotti V by Vodafone, oppure, ottenere dei giga gratis per un periodo di tempo.

A riguardo, coloro che hanno a disposizione 1500 sorrisi, invece di 2500, possono attivare la promozione Happy 10 Giga con 10GB in 4G per quattro settimane dal giorno dell’attivazione. In alternativa, si può attivare la promozione Happy 50 Giga che garantisce 50GB in 4G per un anno dal giorno dell’attivazione. In questo caso, i clienti devono aver accumulato 6000 sorrisi, invece di 12000.

Altri premi che possono ottenere i clienti fino al prossimo 12 marzo, sono i seguenti:

  • 2500 sorrisi: sconto del 35% su dispositivo V-Bag;
  • 4000 sorrisi: auricolare bluetooth e sconto del 35% su dispositivo V-Auto;
  • 8000 sorrisi: auricolare bluetooth Rockbox Cube Fresh & Rebel.

 

Articolo precedenteTIM torna alla fatturazione mensile: ecco le migliori offerte di marzo con tanti minuti e GB
Articolo successivoVodafone guarda al futuro: gaming, IoT, mobilità e molto altro al MWC 2018