La prima parte del 2018 può ritenersi strategica per TIM. Il provider italiano vuole a tutti costi risalire la china per riprendersi il primato nazionale per la telefonia mobile. Ora lo scettro è nelle mani del neonato brand Wind Tre.

Non sono stati pochi gli ostacoli di questi ultimi mesi per TIM. La compagnia, tra le mille difficoltà, ha dovuto anche affrontare il problema riguardante l’ennesima rimodulazione dei contratti.

La nuova offerta TIM ogni 30 giorni

Dal prossimo Aprile, tutte le telco dovranno ritornare ai contratti ogni 30 giorni e dovranno abbandonare per sempre i pagamenti ogni 28 giorni.

TIM sta cercando di non farsi trovare impreparata e sta offrendo a coloro che non sono ancora clienti una promo molto più che conveniente.

La tariffa in questione è la “Ten Go +30 GB”. L’offerta ricalca l’iniziativa winback già presente ora in listino: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 30 GB per la navigazione internet con 4G.

Unica grande differenza sta nel prezzo. Anziché pagare 10 euro ogni quattro settimane, gli utenti andranno a pagare 10,86 euro ogni 30 giorni.

Allo stato attuale questa offerta di TIM può definirsi la migliore sul mercato per rapporto qualità/prezzo. Altre compagnie, tipo Vodafone, offrono soglie più restrittive sia per quanto concerne i minuti sia per quanto concerne i GB di internet.

Non cambia l’attivazione

Se il prezzo è leggermente modificato, non cambiando i metodi per attivare “Ten Go”. La promo, proprio come tutte le winback, è offerta dalla compagnia a tutti coloro che effettuano l’operazione di portabilità.

Articolo precedenteMediaset Premium perde tutto, sconti incredibili sugli abbonamenti per salvarsi
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 è già scontato: ecco come avere il device a metà prezzo