Quattro ottimi prodotti dodocool e cacagoo sono oggi in offerta su Amazon italia. Quattro prodotti smart, che siamo sicuri potranno essere di vostro gradimento: nel seguente articolo vi proponiamo altresì due codici sconto che, in fase di check out, andranno a diminuire il prezzo.

Cacagoo ADAS, sistema di assistenza alla guida

È possibile controllare e impostare ADAS e DVR tramite l’app dedicata per smartphone, così da migliorare l’esperienza alla guida. Questo interessante accessorio avverte il conducente delle collisioni imminenti, aiutandolo a mantenere la distanza di sicurezza ovvero a rispettare la linea di demarcazione della corsia.

dodocool Dock Stazione di Ricarica Lighting

Un accessorio che consente di ricaricare comodamente il vostro iPhone o iPod touch;  dispone di un connettore Lightning, e durante la ricarica è possibile effettuare chiamate in vivavoce o ascoltare musica da cuffie o altoparlanti.

dodocool AC750 – ripetitore WiFi

Un ripetitore Wi-Fi che migliora la velocità di trasferimento dati con tecnologia Wi-Fi 802.11ac di ultima generazione. Esso supporta la connettività a 2.4GHz fino a 300Mbps e connettività ad alta velocità per il dual band a 5GHz, con una velocità totale di trasferimento fino a 733 Mbps.

dodocoo HUB USB Type-C

Un HUB USB Tipo C che consente di ricaricare il tuo dispositivo e – simultaneamente – supportare mirroring del display dal PC all’HDTV, monitor o proiettore con risoluzione fino a 4 K UHD (3840 di 2160).

Articolo precedenteEuronics sconfigge MediaWorld e Trony: arrivano nuovi sconti a marzo su tanti smartphone
Articolo successivoHuawei P20 farà foto magnifiche anche di notte grazie all’intelligenza artificiale