unieuroL’ultimo volantino Unieuro è in grado di offrire uno dei regali più belli mai visti prima d’ora. Ancora, e solo, per oggi, 28 Febbraio, sarà possibile ricevere una Smart TV, del valore commerciale di 600 euro, completamente gratis. Il prodotto vi verrà consegnato alla cassa in seguito all’acquisto di un elettrodomestico incluso nel volantino.

Dopo aver visto buoni sconto ed un FuoriTutto davvero speciale, il recente volantino Unieuro vuole superarsi ancora una volta. Con l’acquisto di uno dei tanti elettrodomestici in offerta sarà possibile ricevere un enorme regalo da parte dell’azienda. La promozione che andremo a raccontarvi, lo ricordiamo, è valida in qualsiasi punto vendita o sul sito ufficiale.

Volantino Unieuro: il regalo è incredibile, ecco come ricevere una TV Gratis

Acquistando uno dei tanti elettrodomestici inseriti nel volantino Unieuro, il consumatore avrà diritto a ricevere uno dei seguenti regali: Smart TV (marca Hitachi) da 43 pollici con definizione Ultra HD e 4K o Smart TV (marca Hitachi) da 50 pollici con definizione Ultra HD e 4K.

La Smart TV, per chi non la conoscesse, è quel tipo di televisore con il quale potrete anche collegarvi ad internet ed utilizzare le varie applicazioni pre-installate: tipo Netflix, Infinity o altro.

Con Unieuro potrete averla gratis. Naturalmente dovrete accontentarvi di acquistare uno dei tanti prodotti consigliati, ma vi possiamo assicurare che il regalo ne varrà sicuramente la pena. Le offerte indicate nell’articolo hanno validità solamente fino alla mezzanotte odierna (o alla chiusura dei negozi fisici), pertanto se interessanti vi conviene muovervi il prima possibile.

Articolo precedenteWind sfida Vodafone gli ruba gli utenti, ecco la nuova offerta con 100 Giga Gratis e Sky
Articolo successivoGalaxy S8 ed S8 Plus: Android Oreo è in Italia