Vernee V2

Vernee V2 è uno degli smartphone che il produttore cinese ha portato al suo stand al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Lo smartphone, che potete vedere da vicino nella nostra video anteprima alla fine dell’articolo, appartiene alla serie V che racchiude dispositivi robusti ma allo stesso tempo leggeri e belli da vedere.

LEGGI ANCHE: CAT Land Rover, ecco come funziona il rugged phone modulare

Vernee V2 si presenta, infatti, con un corpo dal design semplice, moderno ma funzionale. Funzionali in quanto ricco di inserti in gomma e protezioni che rendono lo smartphone residente agli urti e ai graffi. Un dispositivo che è anche resistente all’acqua grazie alla certificazione IP68 ma soprattutto potente.

Vernee V2, sotto la scocca resistente agli urti c’è un hardware da top di gamma

La scheda tecnica comprende uno schermo da 5.99 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione e aspect ratio da 18:9. Un pannello sotto il quale è stato alloggiato un processore Octa Core Helio P23 con GPU dedicata, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Il comparto multimediale comprende altoparlanti particolarmente potenti ma soprattutto quattro fotocamere: doppia cam anteriore e doppia cam posteriore. La prima sfrutta due sensori da 13 e 5 MegaPixel mentre quella posteriore due sensori da 16 e 5 MegaPixel. Componenti, compreso un modem LTE, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS alimentate da una super batteria.

Nello specifico, all’interno della scocca è stata posizionata una batteria da 6200 mAh che complice la presenza di Android 8.1 Oreo, assicurerà un’ottima autonomia. I futuri acquirenti non si dovranno preoccupare nemmeno dei tempi di ricarica grazie al supporto alla tecnologia di ricarica rapida.

Non abbiamo informazioni sul prezzo e sulla disponibilità del terminale la cui vendita sarà limitata agli store specializzati che dalla Cina spediscono prodotti in tutto il mondo.

 

Articolo precedenteMediaTek Helio P60 ufficiale al MWC 2018: potente, tanta autonomia e intelligenza artificiale
Articolo successivoBlackBerry, comparsi i render di un nuovo dispositivo Android dal nome Ghost