Meizu lancerà diversi smartphone nel 2018 e nelle ultime settimane si è sentito parlare molto degli smartphone in arrivo. Inoltre, il produttore di cellulari cinesi ha festeggiato anche il suo 15° anniversario e la società ha in programma di lanciare smartphone in edizione speciale per celebrare l’occasione.

Il brand cinese avrebbe stabilito una linea di lancio ben chiara ma sembra che la compagnia abbia in programma di aggiungerne altri. Secondo i nuovi rapporti, potremmo vedere presto il successore del Meizu X. Come tale, Li Nan, Vice Presidente dell’azienda ha confermato l’esistenza di un nuovo dispositivo denominato Meizu X2. Ha inoltre rivelato dettagli sul suo lancio, sulle specifiche e sui prezzi. Una delle informazioni chiave che Li Nan ha rivelato è che il Meizu X2 non sarà un telefono di fascia media, ma piuttosto un top di gamma.

Meizu sta lavorando ai suoi nuovi top di gamma

 

Secondo lui, il Meizu X2 sarà alimentato dal nuovissimo chipset Snapdragon 845 di Qualcomm ed ha dichiarato che il dispositivo dovrebbe arrivare alla fine del 2018. Inoltre, il dispositivo avrà un prezzo di circa 2999 Yuan (390 euro), immaginiamo solo per il mercato cinese. In Europa dovrebbe costare molto di più. Non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo del dispositivo ma alcuni rapporti precedenti hanno notato che il dispositivo introdurrà un nuovo design rispetto agli attuali smartphone.

In rete sono apparse alcune versioni di uno smartphone Meizu ed alcuni rapporti suggeriscono che si tratti del Meizu X2. Al momento, i rendering mostrano un telefono con un display secondario circolare sul retro ed una configurazione abbastanza strana della fotocamera. Tuttavia, queste risultano essere solo voci al momento. Possiamo solo ipotizzare che il Meizu X2 potrebbe essere un prodotto unico nel suo genere. Nel frattempo, Meizu ha iniziato a spedire gli inviti ai media per il lancio di un altro smartphone, il Meizu E3. Il device sarà lanciato nei prossimi giorni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteSony Xperia X ed Xperia X Compact si aggiornano alla patch di Febbraio 2018: risolti i bug Meltdown e Spectre
Articolo successivoElephone U Pro: scoprite le spettacolari caratteristiche dello smartphone