Il MWC 2018 non è solo giganti tech come Samsung, Huaweie Sony, ed LG; tra i più blasonati marchi troviamo anche Leagoo, azienda relativamente giovane che – assieme al TOP Club di Premier League Tottenham Hotspur – ha presentato Leagoo S9 e Leagoo Power 5.

LEAGOO S9 – “Il primo iPhone X con Android”

Con un display Notch da 5,8 HD+ IPS’, Leagoo S9 ha un design che ricorda molto da vicino iPhone X di Apple. È dotato persino di una tecnologia per lo sblocco tramite riconoscimento del viso, definita Face Access. Ha anche un chipset octa-core, 4 GB di RAM + 32 GB di storage espandibile e una batteria da 3.300 mAh.

LEAGOO Power 5 – 7000mAh e display in 18: 9

LEAGOO Power 5 è chiaramente un battery phone, poichè caratterizzato da una enorme batteria con capienza di 7000mah. Tanta autonomia, ma senza rinunciare al design: troviamo infatti un display da 5,99 pollici FHD+ IPS INCELL e un design in 18: 9; elengante ed ergonomico, Power 5 non sfigura nemmeno vicino i top gamma. Dispone inoltre di chipset octa-core, 6 GB di RAM e 64 GB di ROM espandibile fino a 128 GB.

Vuoi saperne di più su LEAGOO e il suo MWC2018? O vuoi semplicemente provare a vincere i due smartphone? Per maggiori informazioni puoi consultare il sito ufficiale del produttore o la sua pagina Facebook.

Articolo precedenteLeagoo S9: la nostra anteprima del clone di iPhone X | MWC 2018
Articolo successivoVernee Apollo 2: la nostra anteprima del top gamma economico | MWC2018