Kena proroga Kena Digital Limited Edition
Kena proroga Kena Digital Limited Edition

Ancora una volta nell’arco di poco, Kena Mobile ha deciso di prorogare una delle sue offerte. Non si conoscono le motivazione, ma di sicuro è un’ottima opportunità per chi avesse ancora dei dubbi. L’offerta scadrà tra due giorni ovvero a fine mese, mercoledì 28 febbraio 2018. È attivabile solo nei Negozi ufficiali dell’operatore e solo se si proviene da alcuni altri operatori.

Kena Digital Limited Edition

L’offerta in sé garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS sempre verso tutti e 10 GB di traffico dati in 3G per appena 5 euro al mese. Si può attivare solo ed esclusivamente se si proviene da Wind, Tre, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile. Dalla scadenza prefissata al 25 febbraio si è passato al 28.

Kena Digital Limited Edition
Kena Digital Limited Edition

L’offerta non presenta vincoli contrattuali e si rinnoverà automaticamente ogni 30 giorni. Per disattivarla si può prenotare in anticipo. Il costo di attivazione è di 9 euro a cui però andranno aggiunti i tipici 10 euro del costo della nuova SIM, 5 dei quali saranno caricati come credito. I clienti potranno usufruire di alcuni servizi come “Lo Sai e Chiama Ora” il quale avverte l’utente nel momento in cui qualcuno prova a contattarlo senza riuscirci.

Nel caso si finiscano le soglie si attiveranno le tariffe base dell’operatore ovvero Piano Base Kena. Con questa tariffa le chiamate costeranno 35 centesimi di euro al minuto, gli SMS costeranno 25 centesimi mentre per internet il prezzo sarà di 50 centesimi per ogni 50 MB, a scatto anticipato.

Articolo precedentePassa a Wind: incredibili offerte da 30GB in 4G attendono tutti gli utenti
Articolo successivoMediaset Premium abbatte Sky: prezzi incredibili su tutti gli abbonamenti