TIM: parte la battaglia contro Wind, 3 e Vodafone con la nuova Ten GO +20 Giga

La priorità assoluta di ogni provider telefonico come ad esempio TIM, è quella di proporre quante più offerte possibili al fine di ottenere nuovi utenti. Proprio tale, ed ovvia, strategia ha permesso alla facoltosa azienda di diventare oggi quello che è.

Il solo nome infatti fa tremare tutti i concorrenti, i quali ormai stanno arrivando a livelli sempre più alti con promozioni a prezzi stracciati. Anche per tale ragione TIM ha ben pensato di elaborare idee nuove che possano stimolare le persone a cambiare gestore.

Arriva ufficialmente TIM Ten GO +20 Giga Gratis, la promo che contiene 30 Giga

Da qualche tempo, la celebre società italiana ha pensato ad una nuova promozione che è stata già sposata in massa da tantissimi utenti. Si tratta della Ten Go, ma non quella da 10 Giga, bensì con 30 Giga. Questa prende infatti il nuovo nome che è Ten Go +20GB, aggiungendo ai soliti 10, ulteriori 20 Gigabyte per navigare sul web da mobile.

La promozione include, come anche le sue versioni precedenti, gli ormai canonici minuti senza limiti. Questi potranno essere usati per telefonare tutti i gestori che volete in territorio italiano. Il prezzo della promozione è di soli 12 euro da pagare come di consueto ogni 28 giorni del mese.

La promozione è sottoscrivibile da tutti gli utenti che risiedono sotto i gestori Wind, 3 Italia e PosteMobile. Se avete altri gestori che non siano però Vodafone, potrete avere la promozione di TIM utilizzando il servizio gratuito sul sito ufficiale “Passa a TIM con operatore“.

Articolo precedenteMediaset Premium non dimentica le sconfitte, ma rilancia gli abbonamenti con sconti incredibili
Articolo successivoWind dal 26 febbraio potete avere Google Pixel 2 XL a soli 19 euro al mese