Il MWC 2018 ha preso ufficialmente il via oggi a Barcellona ​​e come saprete si tratta di uno degli eventi più importanti riguardanti il mondo della tecnologia. Sono presenti infatti tutti i maggiori produttori mondiali pronti ad esporre le loro novità nel corso della fiera.
Non a caso ieri Samsung ha lanciato i suoi nuovi smartphone top di gamma della serie Galaxy S9. Mentre Huawei ha annunciato i nuovi tablet Media Pad M5 ed il Laptop Matebook X Pro.

Ma il MWC non è tutto quì e non è legato solo ai brand più importanti al mondo. Potreste infatti prestare attenzione anche ad un altro tablet molto interessante come il Chuwi Hi9, che propone un display con risoluzione 2560×1600 pixel, per un ottima risoluzione. La fiera tecnologica più improntate dell’anno infatti, porta anche una interessante promozione riguardante proprio questo prodotto. Il Chuwi Hi9 è già disponibile sul mercato e potete acquistarlo sullo store di Banggood ad un prezzo speciale. Basterà collegarsi a questo link.

 

Banggood sconta il Chuwi Hi9 in vista del MWC 2018

Chuwi ha conquistato una grande popolarità nelle sue line-up di prodotti Hi-serious nel corso degli anni, grazie ai suoi 2-1 Hi10, Hi12 ed Hi13. L’azienda si è concentrata nello sviluppo di dispositivi con sistema dual boot, basati su Windows 10. Alla fine del 2017, l’azienda ha incentrato tutta la sua attenzione sui tablet Android proprio con l’Hi9. Il device monta un display IPS da 8,4 pollici (2560×1600) con rapporto di forma 16: 9. A bordo troviamo un processore Mediatek 8173 quad core a 64 bit con GPU GX6250. A supporto troviamo ben 4 GB di RAM + 64 GB di ROM.

Il sistema operativo è Android Nougat in versione 7.0. Parliamo di un dispositivo molto leggero e comodo da utilizzare e tenere in mano. Il prezzo di vendita è di 169,49 dollari e viene anche fornita in regalo una cover. I pezzi rimasti sono davvero pochi, quindi se interessati vi invitiamo ad acquistarlo in breve tempo. Per maggiori informazioni a riguardo potete consultate il sito web ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteGoogle Home Mini presto in Italia: parola di Local Guides
Articolo successivoXiaomi MI Band 3 sta per arrivare: via libera alla Certificazione Bluetooth