Nelle ultime settimane, sono apparse in rete diverse indiscrezioni che affermano come Oppo stia lavorando su due nuovi smartphone. Stiamo parlando dell’Oppo R13 e R13 Plus. I rapporti hanno inoltre affermato che gli smartphone in arrivo saranno alimentati dal processore Snapdragon 670, non ancora annunciato.

Tuttavia, sembra che il produttore di cellulari cinese cambierà il nome del dispositivo. Nuovi rapporti, trapelati in queste ore suggeriscono che Oppo denominerà i prossimi smartphone della serie R come Oppo R15 e R15 Plus. Questa mossa è legata al fatto che il numero 13 è considerato di cattivo auspicio in molti paesi. Diverse foto del presunto Oppo R15 sono trapelate anche sul web e le immagini rivelano alcuni dettagli interessanti a riguardo.

Oppo sta lavorando ai nuovi smartphone

 

La cosa principale che si nota è che il dispositivo assomiglia molto all’iPhone X, come potete vedere dall’immagine pubblicata. Ma al momento, non possiamo confermare la sua autenticità. In ogni caso, l’immagine mostra il dispositivo con un design a schermo intero con cornici molto sottili. Troviamo poi, una piccola tacca nella parte superiore molto simile all’iPhone X e che ospita la fotocamera e la capsula auricolare. Sul retro, troviamo una doppia fotocamera ed un flash. Le bande dell’antenna sono posizionate sui bordi superiori ed inferiori del telefono.

E’ presente uno scanner delle impronte digitali posto al centro nella parte posteriore. I pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro ed il pulsante di accensione è posizionato sul lato destro. Lo smartphone è stato annunciato in tre varianti di colore: nero, rosa e viola.
Si tratta di un nuovo sviluppo molto interessante. Le foto precedentemente trapelate sull’ Oppo R13 hanno anche rivelato che sarebbe arrivato con un design vicino all’iPhone X. Ma, dal momento che Oppo sta modificando la denominazione e l’aspetto del device, nulla è cosi scontato.

FONTEgizbot
Articolo precedenteNokia 8 Sirocco ufficiale al MWC 2018: design, specifiche tecniche e prezzo del top gamma
Articolo successivoWhatsApp, la foto profilo deve essere nascosta: grandi pericoli in agguato