ScontiUn regalo davvero incredibile attende tutti i consumatori italiani che decideranno di effettuare un acquisto nel nuovo volantino Unieuro. Comprando un elettrodomestico in promozione sarà possibile ricevere addirittura una Smart TV da ben 50 pollici completamente gratis.

Da diverso tempo ormai i rivenditori di elettronica del nostro paese sono in grande difficoltà. E-Commerce mancanza di liquidità sono le principali cause che stanno portando le aziende ad una crisi mai vista prima. Nell’estremo tentativo di continuare ad invogliare gli utenti ad effettuare acquisti, ecco arrivare un nuovo volantino Unieuro davvero unico.

Volantino Unieuro: regalo incredibile, per ogni acquisto ecco una Smart TV Gratis

Avete letto bene, acquistando uno dei tanti elettrodomestici in promozione avrete la possibilità di ricevere un prodotto tra i seguenti: Smart TV da 43 pollici Hitachi (Ultra HD e 4K da 400 euro) e Smart TV da 50 pollici Hitachi (connessione internet, Ultra HD e 4K da 600 euro).

Dipendentemente da cosa acquisterete – e spenderete – Unieuro vi regalerà uno dei due dispositivi precedentemente descritti. La scelta non sarà a vostra discrezione, ma sarà legata alla cifra spesa per l’acquisto. Ad esempio, acquistando prodotti da 600 euro avrete diritto alla televisione da 400 euro, lo stesso discorso vale per l’altro modello.

Per scoprire i prezzi e le singole offerte inserite nel volantino Unieuro non vi resta che leggere attentamente tutte le pagine aggiunte poco sotto. Ricordate che i prezzi sono validi fino al 28 Febbraio in tutti i punti vendita dell’azienda e anche online.

Articolo precedenteWind: ecco le nuove offerte 2018, arriva anche quella con Sky e 100 Giga in regalo
Articolo successivoWhatsApp, nuova truffa ai clienti TIM, 3, Wind e Vodafone: via i soldi dalle carte di credito