tronyIn un periodo di grande crisi, Trony decide di giocare il tutto per tutto con un nuovo incredibile volantino Trony. Fino al 25 Febbraio in ogni punto vendita sparso per l’Italia sarà possibile ricevere un Galaxy S8 gratis ed uno sconto pari all’IVA sull’acquisto di prodotti con costo superiore ai 199 euro.

I più grandi rivenditori di elettronica del nostro paese sono stati costretti a tirare leggermente la cinghia, le difficoltà sono ormai sotto gli occhi di tutti. MediaWorld ha spostato e ridotto la sede centrale in Italia, Trony ha iniziato invece a chiudere diversi punti vendita. L’e-commerce è una brutta bestia ed i tempi stanno cambiando. Nel tentativo di invertire la rotta, il nuovo volantino Trony propone due promozioni davvero molto interessanti.

Volantino Trony: IVA scontata su tutti prodotti e Galaxy S8

Tutti noi vorremmo acquistare i dispositivi al minor prezzo possibile, questo è ormai un dato di fatto. Molte volte però, il prodotto di nostro interesse non è mai scontato. Fino al 25 Febbraio, invece, potrete acquistare ciò che vorrete (ad esclusione di Apple e Console, spendendo almeno 199 euro) e riceverete uno sconto pari al 22%.

L’altra novità riguarda il concorso con il quale è possibile ricevere un Galaxy S8 Gratis. Registratevi sul sito ufficiale e condividete il link con più amici possibili; maggiore sarà il numero di nuovi iscritti, maggiori saranno le vostre possibilità di vincita del prodotto in questione.

Di seguito vi riportiamo il volantino completo con il quale potrete ottenere tutte le informazioni del caso. Ricordate che le offerte indicate sono valide in tutti i punti vendita, ma non online, fino al 25 Febbraio.

Articolo precedenteSky: la sorpresa è terribile per tutti gli abbonati, ecco l’incredibile novità
Articolo successivoWhatsApp, cambia tutto: con il nuovo upgrade tutti odieranno la chat