EuronicsIl nuovo volantino Euronics disponibile online riserva interessanti novità riguardanti l’acquisto di smartphone e tablet Android dal sito ufficiale dell’azienda. Fino al 7 Marzo sarà possibile usufruire di incredibili prezzi su innumerevoli prodotti attualmente in commercio.

Euronics, azienda famosa per essere suddivisa in tanti gruppi e soci, è solita lanciare differenti volantini sulla base del zona di appartenenza di un determinato gruppo. Ciò che accomuna tutti è il sito ufficiale, l’unico luogo in cui ogni utente italiano può usufruire delle medesime offerte.

Volantino Euronics: nuovi sconti online ed offerte incredibili

In questi giorni, e fino al 7 Marzo, sul sito è attualmente attivo un interessante volantino Euronics con tantissimi sconti su smartphone e tablet Android.

Tra i dispositivi di piccole dimensioni, e partendo da Huawei, vi segnaliamo la presenza di P10 Lite (in vendita a 249 euro), Mate 10 Lite (commercializzato a 299 euro), Nova Young (a soli 1292 euro), P8 Lite 2017 a 199 euro, P10 a 449 euro e Mate 10 Pro (il più costoso della categoria, disponibile a 799 euro).

L’altra grandissima azienda del settore è Samsung, rappresentata dai vari Galaxy A8, Galaxy S8 (attualmente in vendita a 599 euro) e Galaxy S8+ a 649 euro.

Sul volantino Euronics online, raggiungibile a questo link, sarà possibile acquistare anche elettrodomestici, televisori, notebook, accessori per l’informatica, per la casa e molto altro ancora. Tutti i prezzi indicati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi solamente per l’acquisto di prodotti sul sito ufficiale, non nei negozi sparsi per l’Italia, fino al 7 marzo 2018.

Articolo precedentePlayStation Store: arrivano le “Offerte del Weekend”. Hai poco tempo
Articolo successivoPassa a TIM: offerte da Giga Illimitati e 15GB a soli 7 euro per i clienti Vodafone, Wind e TRE