Una serie di rendering ad alta risoluzione di Samsung Galaxy S9 Plus sono emersi online all’inizio di questa settimana in Cina, e prontamente condivisi da Roland Quandt. Le immagini – delle quali potete prendere visione nella galleria in chiusura articolo –  non fanno altro che confermare tutte le informazioni emerse nel corso degli ultimi mesi.

Un design simile a quello di Galaxy S8 Plus, con Infinity Display AMOLED da 6 pollici e formato in 18.5: 9. Il display si curva lungo i bordi e vanta un rapporto schermo-corpo dell’85% circa.

I rendering mostrano quelle che dovrebbero essere le varianti Midnight Black e Coral Blue di Galaxy S9 Plus – ricordiamo che lo smartphone sarà disponibile anche nelle colorazioni Lilac Purple e Titanium Grey. Tutte e quattro le opzioni di colore dovrebbero essere disponibili all’acquisto già nelle prime settimane di marzo, ma non è chiaro se Samsung deciderà di offrirle tutte a livello globale.

È poi confermata la doppia fotocamera posteriore, esclusiva della versione Plus; al di sotto trova posto un lettore di impronte digitali, ora più comodo da raggiungere rispetto all’attuale generazione.

Il colosso della Corea del Sud ha in programma di annunciare la sua prossima famiglia di top gamma Android domenica 25 febbraio, in occasione di un evento che aprirà il Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Articolo precedenteAlcatel, presentati ufficialmente al Mobile World Congress 2018 i nuovi smartphone
Articolo successivoArchos parteciperà al MWC 2018 con due novità tutte da scoprire